Calciomercato.com

  • Carnevali: 'Berardi resta. Non ha paura della Juve, dall'Inter zero offerte'
Carnevali: 'Berardi resta. Non ha paura della Juve, dall'Inter zero offerte'

Carnevali: 'Berardi resta. Non ha paura della Juve, dall'Inter zero offerte'

Presente all'evento WyScout Forum, l'ad del Sassuolo - Giovanni Carnevali - è tornato nuovamente sul caso Berardi, confermando, ancora una volta, che l'attaccante rimarrà in neroverde:

Cosa ne sarà del futuro di Berardi?

"Di Berardi si è parlato tanto e a volte si sono dette cose non vere. Abbiamo un ottimo rapporto col giocatore, la sua volontà è di restare perché noi avremo campionato e EL e si potrà confrontare ad alti livelli. La sua richiesta è stata accolta volentieri perché coincide con la nostra volontà di tenerlo". 

Non vi è mai arrivata l’offerta dell’Inter? 

"Non è vero che ha rifiutato la Juventus e non sono arrivate offerte dall’Inter. Noi con il ragazzo parliamo ogni giorno: la sua volontà coincide con la nostra: vuole restare. E’ uno dei più bravi in Italia e ci sono tante squadre interessate a lui, non solo nel nostro paese, ma anche all’estero.Ma ha fatto la sua scelta e noi la riteniamo valida. Ambiamo a dei risultati e il discorso Berardi è chiuso qua".

Berardi può essere spaventato dal 3-5-2 della Juve?

"Non credo assolutamente perché conoscendolo bene non ha paura di confrontarsi con nessuno. E’ molto legato a Di Francesco e a noi, l’allenatore lo ha fatto crescere, abbiamo un progetto e questo gli ha permesso di decidere di restare". 

 

Altre Notizie