Calciomercato.com

  • Carpi, Carpi: 'Con l'Inter ce la giochiamo. Sabelli ottimo innesto'

    Carpi, Carpi: 'Con l'Inter ce la giochiamo. Sabelli ottimo innesto'

    Ecco le dichiarazioni di Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, rilasciate nella conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Inter: "Domani sarà una partita difficilissima contro una squadra molto forte ed equilibrata come l’Inter. Andremo ad affrontare la gara con lo spirito giusto, con serenità, abbiamo la consapevolezza di essere in un buon momento e vogliamo giocarci la partita. E’ chiaro che sarà difficile uscire dal Meazza con un risultato positivo, ma ce la giocheremo. L’importante è che scenderà in campo un Carpi all’altezza della situazione, non ci sono partite perse in partenza".

    SULL'INTER - "L’Inter ha svariate soluzioni tra le quali scegliere ed ha in organico tanti calciatori forti, molti dei quali che giocano nelle proprie nazionali, possono mettere in difficoltà chiunque. Noi pensiamo a noi stessi: abbiamo superato l’impatto con la Serie A, non dobbiamo lasciarci suggestionare dai campioni che andiamo ad affrontare e fare la nostra partita. In campo dovremo essere corti, per poter essere aggressivi e ripartire: con il gioco di squadra possiamo sopperire alle differenze nelle individualità tra le due squadre".

    SU SABELLI - "Sabelli? E’ un esterno di fascia rapido che va a completare la nostra linea difensiva. Tutti i nuovi sono pronti per l’utilizzo ed avranno la possibilità di dare il proprio contributo in vista dei prossimi impegni ravvicinati, per gestire bene le energie e per accelerare il loro processo di inserimento".

    SUL PALERMO - "Se c’è il rischio di pensare alla partita col Palermo? Lo escludo. Abbiamo una gara molto importante domani e non ci mancano di certo gli stimoli. La vivremo nella maniera migliore, con fiducia. Penseremo al Palermo da lunedì".

    Altre Notizie