Calciomercato.com

  • Carpi, i voti di CM: difesa ko, Lasagna è un fulmine, Mancosu letale
Carpi, i voti di CM: difesa ko, Lasagna è un fulmine, Mancosu letale

Carpi, i voti di CM: difesa ko, Lasagna è un fulmine, Mancosu letale

  • Federico Albrizio
Milan-Carpi 2-1

Brkic 6: salva bene sulla punizione di Honda e sulle violente conclusioni di Kucka, non può nulla sui gol.

Zaccardo 5: sverniciato da Bacca in occasione del raddoppio, soffre la disparità atletica con Bonaventura e gli altri rossoneri (dal 45' Mancosu 7: appena arrivato, appena entrato ed è subito gol. Legge molto bene l'azione di Lasagna, lo segue ed è freddo sotto misura).

Romagnoli 5: sbagliata marcatura su Bacca in occasione del primo gol rossonero, si fa bruciare da Niang sul secondo. Sofferenza costante.

Gagliolo 5: complice su gol Bacca, come Romagnoli sempre in difficoltà sui tagli verticali.

Letizia 5,5: disastroso su Honda, la sua partita migliora quando passa sulla destra.

Pasciuti 5,5: dovrebbe aiutare il terzino sulle sovrapposizioni di Antonelli ma non c'è mai e in attacco non produce azioni concrete.

Bianco 6: più intraprendente di Marrone, ma può poco da solo in mezzo al campo (dal 45' Crimi 6: dà più ordine e consistenza al centrocampo del Carpi).

Marrone 6: grave il pallone perso con fallo su Bonaventura al limite, non fa filtro e non detta tempi nel primo tempo. Cresce nella ripresa.

Gabriel Silva 5,5: svirgola buona occasione, inesistente in fase difensiva permette a Honda e De Sciglio di fare quello che volgiono. Passa a fare il terzino nel finale e si mette in mostra per un salvataggio su Honda.

Lollo 5: non pervenuto, non entra mai nel vivo dell'azione e anche quando arretra il suo baricentro non aiutala squadra (dal 77' Martinho sv).

Lasagna 6,5: segna ma annullato per fallo, crea qualche grattacapo con le sue accelerazioni ma è isolato nel primo tempo. Nella ripresa vola per 40 metri palla al piede e regala un assist al bacio a Mancosu.

All. Castori 6: trova un Milan aggressivo fin dal primo minuto e il Carpi va in difficoltà, affidandosi solo a lanci lunghi anche sotto di due gol. All'intervallo osa e la mossa paga: ospiti più intraprendenti e subito in rete. Non basta però per agguantare il Milan.

Twitter: @Albri_Fede90

Altre Notizie