Calciomercato.com

  • Carpi: grave incidente per Gnahoré
Carpi: grave incidente per Gnahoré

Carpi: grave incidente per Gnahoré

Eddy Gnahoré, 22enne giocatore del Carpi, è stato coinvolto in un grave incidente automobilistico sull'autostrada A21 (la Brescia-Torino) in cui ha riportato ferite gravi: si teme la frattura dell'anca. Al momento il francese è ricoverato all'ospedale di Alessandria, dove è stato trasportato in elisoccorso.
Come scrive la Gazzetta di Modena, l'automobile del giocatore, per motivi ancora da accertare, è entrata in collisione con un camion all'altezza di Tortona. E' fuori pericolo di vita, ma è probabile che la sua stagione calcistica sia finita, vista l'entità delle ferite riportate nello schianto. 

IL COMUNICATO DEL CARPI - In merito alle condizioni di Eddy Gnahorè, coinvolto nel primo pomeriggio odierno in un incidente autostradale mentre si recava presso la propria residenza per i due giorni di riposo concessi alla squadra dopo l’allenamento del mattino, si comunica che il calciatore – ricoverato presso l’ospedale di Alessandria – ha subito un trauma cranico e al bacino, non è in pericolo di vita e le sue condizioni generali sono buone e verranno monitorate dallo staff medico biancorosso di concerto con quello ospedaliero.

 


Altre Notizie