Calciomercato.com

  • VIDEO Carrera: |'Quagliarella ha saputo aspettare'

    VIDEO Carrera: |'Quagliarella ha saputo aspettare'

    Massimo Carrera è raggiante per il pareggio ottenuto in casa dei Campioni d'Europa del Chelsea e ai microfoni di Sky Sport analizza la partita di Stamford Bridge:

    Gli avversari hanno sempre aggredito Pirlo, ma la Juventus ha mille risorse: "Sappiamo che Andrea Pirlo è marcato a uomo, sicuramente abbiamo diverse opzioni, i due centrali di difesa devono uscire palla al piede e impostare il gioco quando succede questo".
     
    Sul cambio Quagliarella per Giovinco: "In settimana guardiamo i giocatori che sono più in forma, Matri aveva giocato domenica e Quagliarella ha dimostrato come chi gioca nella Juventus si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Siamo contenti di aver dimostrato di star bene in campo e di giocare bene contro chiunque".
     
    Conte: "Non l'ho ancora visto".
     
    Giovinco dove può migliorare? "Lui fa quello che gli chiediamo, sta facendo bene, certo che può migliorare ma per ora siamo soddisfatti".
     
    Siete andati in svantaggio ma poi c'è stata una grande reazione. C'è un campanello d'allarme, visto che anche a Genova eravate andati sotto:" Il primo gol l'abbiamo preso in 10, il secondo è stato un gran gol di Oscar. Quindi non sono preoccupatissimo per questo motivo, chiaro che a Genova eravamo partiti non bene, ma oggi è stato diverso"
     
    Il gioco degli esterni:"Devono fare avanti e indietro per 60-70 minuti se no li cambio (ride;ndr), comunque ribadisco, a parte tutto sono contento che siamo riusciti a ribaltare una partita del genere".
     
     

    Altre Notizie