Calciomercato.com

  • Carrera: 'Pirlo? Dobbiamo farlo lavorare di più'

    Carrera: 'Pirlo? Dobbiamo farlo lavorare di più'

    L'allenatore in seconda della Juventus, Massimo Carrera, ai microfoni di Sky commenta così lo 0-0 ottenuto sul campo della Fiorentina: "Abbiamo affrontato una bella Fiorentina, con una condizione fisica ottima; complimenti a loro, non si può sempre vincere, bisogna essere anche bravi a contenere".

    Tante difficoltà... "Non siamo riusciti a far quello che avevamo preparato, ma non è nostro demerito, è merito degli avversari. Bonucci? Ha avuto un risentimento ai flessori prima del riscaldamento, ma ha dimostrato di reggere i 90'. Comunque è stata una dimostrazione di forza; abbiamo fatto vedere che riusciamo a contenere gli avversarui".

     
    Troppa libertà a Pizarro: "E' stato un errore che non dovevamo commettere - prosegue Carrera - li ho richiamati spesso, è una chiave che avevamo preparato; quandio giochi contro una squadra che gioca bene fai fatica anche te. Pirlo? dobbiamo trovare il modo di farlo lavorare di più, piuttosto che farlo riposare; si gioca ogni tre giorni e non si ha tempo di allenarsi. Stasera ha accusato anche questo".


    Altre Notizie