Calciomercato.com

  • Carrillo vuole solo l'Inter o il Valencia
Carrillo vuole solo l'Inter o il Valencia

Carrillo vuole solo l'Inter o il Valencia

André Carrillo non vuole più restare nella SuperLiga portoghese. L'attaccante dello Sporting Lisbona ha infatti deciso di non rinnovare il proprio contratto che è in scadenza a fine stagione e ha di fatto dichiarato guerra ai Leoes che stanno provando a trattare con numerosi club alla ricerca di una cessione che possa non far partire il giocatore a titolo gratuito.

NO A PORTO E BENFICA - Secondo quanto riportato da Periodista Digital, infatti, l'attaccante peruviano classe '91 ha rifiutato le offerte di Porto, Benfica e Olympique Marsiglia e ha ben chaire le proprie idee sul futuro. Sono infatti, due le destinazioni gradite al giocatore: si tratta dell'Inter e del Valencia.


POST PALACIO - L'Inter ci sta pensando seriamente, poichè con Palacio in scadenza e Ljajic che potrebbe non essere riscattato, In vista della prossima stagione piazzare un colpo in attacco a parametro zero potrebbe essere fondamentale. Chi spinge per il Valencia, invece, è la fidanzata spagnola di Carrillo, Suhaila Jad che vorrebbe tornare nel suo paese Natale. 


Altre Notizie