Calciomercato.com

  • Carvajal: 'La Champions League è l'essenza del Real Madrid'

    Carvajal: 'La Champions League è l'essenza del Real Madrid'

    Intervistato da Codere Apuestas il terzino del Real Madrid Dani Carvajal ha parlato dell'imminente finale di Champions League contro la Juventus: "Sono grato al Real per ogni partita di Champions che posso giocare. Essere in prima squadra? Non ci si abitua per un po'. Prima si sta tra le nuvole, ti godi ogni istante, ogni momento, ogni pallone. Poi pian piano ti accorgi che sei al Real, di cosa significa stare in squadra, l'importanza che hai a livello mondiale. E vorrei stare qui per molti anni, perché è quello che tutto il mondo vuole vivere.

    L'inno della Champions League? Quando ero bambino allo stadio quella canzone metteva i brividi. In quel momento passi in uno stadio nervoso, di grande emozione, vuoi vincere, sbranare il mondo in modo brutale. La Champions League è l'essenza del Real Madrid, queste notte sono magiche, difficili da spiegare.

    La finale di Lisbona e il gol di Ramos? Sul corner stavo dando appoggio a Modric, meno male che non me l'ha passata perché altrimenti non avremmo segnato di sicuro. All'incornata di Sergio sono impazzito, sono corso per festeggiare perché in quel momento tutti hanno capito che la finale sarebbe stata nostra.

    Pezzo chiave del Real? Sentire che tutta la squadra, tutto lo staff tecnico e i tifosi mi appoggiano, sento questo affetto, per me che sono un canterano è la cosa più bella. Non sono da tanti anni in prima squadra e sentire tutto questo affetto mi rende felice".

    Altre Notizie