Calciomercato.com

  • Casadei dimentica l'Inter: 'Ormai guardo solo la Premier'

    Casadei dimentica l'Inter: 'Ormai guardo solo la Premier'

    Cesare Casadei è stato il colpo estivo del Chelsea che per lui ha speso circa 20 milioni di euro. L'ex Inter è ora in prestito in Championship al Reading e si è concesso a La Gazzetta dello Sport per un'intervista.

    "Paul Ince è un bravo allenatore. È stato un grande calciatore, ha giocato anche in Italia quindi mi sta dando una grossa mano. Mi ha dato fiducia fin dall’inizio, sono molto contento di averlo come allenatore perché posso imparare tanto da lui".

    "È pur sempre calcio quindi ci si adatta. Però in effetti quello che si gioca qui è un po’ differente. Almeno dove sono io, prima Chelsea e ora Reading, si fanno tanti allenamenti divertenti con la palla. C’è tanta intensità".

    "Inter? Guardo più la Premier...Dico la verità, da quando mi sono trasferito in Inghilterra mi sto focalizzando sulla Premier e sulla Championship, il campionato dove gioco. Sto cominciando a guardare più quelli".

    "Modelli da seguire? Mi piacciono i giocatori con le mie caratteristiche, quindi molto fisici. Al Chelsea mi sono allenato con Loftus-Cheek che mi ha fatto una grande impressione. E oltre a lui, per come gioca mi piace Valverde del Real Madrid".

    "Il debutto con l'Under 21? La squadra ha vinto, siamo tutti contenti di questa prestazione di squadra. Era la mia prima vera partita con questo gruppo, sono molto contento. Tornare in Italia è sempre bello e sono sempre contento di giocare con la Nazionale".

    Altre Notizie