Calciomercato.com

  • Caso Balotelli, Allegri: 'E' come gli altri. Sostituito perché rischiava il rosso'

    Caso Balotelli, Allegri: 'E' come gli altri. Sostituito perché rischiava il rosso'

    Dopo la sconfitta per 3-2 sul campo del Parma, ai microfoni di Mediaset Premium parla Massimiliano Allegri, allenatore del Milan

    Sulla partita e i gol incassati: "I primi due gol li abbiamo presi in maniera un po' anomala e loro sono stati bravi. Dobbiamo sistemare delle cose specialmente in trasferta dove abbiamo raccolto poco e preso un po' troppe reti. In questo momento bisogna continuare a lavorare per trovare un equilibrio migliore in tutte le partite".

    Su Balotelli: "È un giocatore come gli altri che se gioca male può essere sostituito, inoltre era ammonito e poteva rischiare l'espulsione. Non c'è alcun caso e nessun problema relativo a Balotelli. Mario ha qualità importanti, deve migliorare e restare sereno pensando solo a giocare".

    Sulla difesa: "Il problema è evidente visto che abbiamo preso 16 gol. Dobbiamo essere più concentrati, come accade in Champions League, perché anche oggi abbiamo preso gol in contropiede e questo non può andare. È un problema di attenzione e di atteggiamento visto che rischiamo troppo nella costruzione del gioco".

    Sul prosieguo della stagione in campionato: "Ci sono ancora tanti punti a disposizione e dobbiamo iniziare a farli fin dalle prossime due cercando di restare sereni".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie