Calciomercato.com

  • Balotelli simbolo Italia anticamorra: 'Il calcio è bello, tutti devono giocarlo'

    Balotelli simbolo Italia anticamorra: 'Il calcio è bello, tutti devono giocarlo'

    In mattinata, Mario Balotelli ha twittato, in riferimento forse ai quotidiani in edicola oggi, che hanno definito la sue presenza in questi giorni in Nazionale più che altro simbolica (visti i guai fisici): "Questo lo dite voi. Io vengo perché il calcio è bello, tutti devono giocarlo dove vogliono e poi c'è la partita". 

    09.00 In vista di Italia-Armenia di martedì, in Nazionale occhi puntati sul caso Mario Balotelli. Ecco i titoli dei quotidiani in edicola oggi.

    La Gazzetta Sportiva: "Balo sta male, ma è un simbolo: a Napoli ci sarà. Mario è ancora debilitato, ieri si è bloccato di nuovo, ma Prandelli non rinuncia a lui nella Nazionale anti-camorra".

    Corriere dello Sport: "Balotelli fa paura a Prandelli e Allegri. Mario è rimasto a Coverciano, ieri però non si reggeva in piedi. Servirà un miracolo per vederlo in campo contro l'Armenia. Prima l'adduttore, poi la gastroenterite".

    la Repubblica: "Braccio di ferro. Balotelli sta ancora male, ma Prandelli lo trattiene. I mal di pancia di Mario e la settimana più faticosa della sua carriera: un dolore muscolare, poi un virus. Non si allena da martedì, voleva tornare a casa. E a Quarto lo aspetta la visita anti-camorra". 

    Corriere della Sera: "Balotelli non sta bene, ma resta in ritiro: 'E' scombussolato'. E Mario non è più indispensabile. Sotto la gestione Prandelli, Mario ha giocato solo 26 partite su 47, poco più del 50%".

    Altre Notizie