Calciomercato.com

  • Caso Cuadrado, bufera sullo scudetto

    Caso Cuadrado, bufera sullo scudetto

    Sui quotidiani in edicola oggi tiene ancora banco la vicenda del rigore negato alla Fiorentina conto il Napoli, con la conseguente ammonizione (ed espulsione) per simulazione a carico del viola Cuadrado e il ricorso della società dei Della Valle contro la squalifica dell'esterno. 

    Su Tuttosport - Bufera sullo scudetto. Rabbia anti Napoli. Anche la prova tv. Fiorentina e Cuadrado: iniziativa clamorosa. Dopo l'ingiustizia, i viola chiedono al giudice di guardare le immagini e di non squalificare l'ala. De Laurentiis non replica.

    Sul Corriere dello Sport - Rabbia Cuadrado: "Usate la prova tv". La società fa appello al Giudice: "Non è un furbo". Il retroscena: la rischiesta per il codice è inammissibile. 

    Sulla Gazzetta dello Sport - Firenze non ci sta. C'è il ricorso per Cuadrado. E Della Valle pensa positivo. Il club spera nella prova tv: c'è il precedente della squalifica tolta a Toni. Il fischietto contestato, Calvarese: "Inler rapido, non ho visto il contatto". Braschi lo assolve. E intanto Pizarro rischia per il gesto delle manette (alla Mourinho) a fine gara: multa o squalifica se deferito.  

    Altre Notizie