Calciomercato.com

  • Caso Donnarumma, Raiola attacca: 'Donnaraiola-haters 1-0, what's next?'

    Caso Donnarumma, Raiola attacca: 'Donnaraiola-haters 1-0, what's next?'

    Telenovela infinita quella di Gianluigi Donnarumma, una telenovela che dopo la conferenza di Fassone e Mirabelli si è spostata sui social: tanti gli attacchi al giovane portiere del Milan, che oggi ha risposto prima ai tifosi, poi ai rumors che lo volevano in rottura con Raiola e infine con un ultimo post su Instagram che ha spento le polemiche e confermato che a fine Europeo si siederà al tavolo con società, famiglia ed entourage per trattare il rinnovo.

    E Mino Raiola? Non poteva mancare la sua reazione, un tweet al veleno dedicato a tutti coloro che hanno insultato e minacciato Gigio nelle ultime settimane e volto a cementare ulteriormente il rapporto con Donnarumma: "Donnarraiola-haters 1-0. What's next? (cosa succede? o cosa ci aspetta?)". Donnarumma e Raiola più uniti che mai, ma poi questa è anche la domanda di tutti i tifosi del Milan: cosa bisogna aspettarsi ora?
     
    In seguito, in piena, notte, Raiola ha aggiunto: "Tra me e Gigio tweet di amicizia. Dopo l'Europeo incontriamo il Milan. Adesso è importante la Nazionale".

    Altre Notizie