Calciomercato.com

  • Caso Jovetic:| Oriali o Sartori dopo Corvino
Caso Jovetic:| Oriali o Sartori dopo Corvino

Caso Jovetic:| Oriali o Sartori dopo Corvino

La Nazione (Angelo Giorgetti) questa mattina torna sulla questione Jovetic, sulle voci di mercato (l'ultima è quella dell'interesse della Juventus che lo vorrebbero via da Firenze a fine stagione. La Fiorentina gli ha rinnovato il contratto per cinque anni solo pochi mesi fa, lui dice sempre di voler rimanere a Firenze. Basterà tutto questo? Vedremo. Certo è che lui dovrà contribuire in queste ultime giornate di campionato di togliere la Fiorentina dai bassifondi della classifica...la società di costruire, nella prossima estate, una squadra importante su di lui che aspetta segnali di rilancio...per non mettere in discussione quanto detto e sottoscritto negli scorsi mesi...

Secondo la Nazione (Riccardo Galli) Guerini e Macia nei prossimi giorni inizieranno a valutare quelle operazioni di mercato (tra queste anche quelle trattative già definite per il difensore egiziano Hegazy, il centrocampista argentino Guido Pizarro) che Pantaleo Corvino aveva già intavolato da qualche tempo per il mercato di luglio. Sembra che dalla loro valutazione la Fiorentina, con quello che poi sarà il nuovo direttore sortivo, deciderà se andare avanti e concludere alcune di queste trattative oppure lasciar perdere e puntare su altri giocatori.

Oriali o Sartori? Sembra che il sostituto di Pantaleo Corvino uscirà da questi due nomi.  Secondo La Nazione (Riccardo Galli) l’ex giocatore della Fiorentina resta il favorito ma il club viola avrebbe deciso di approfondire il discorso anche con l’attuale ds del Chievo Verona, che proprio domenica sarà al Franchi con la propria squadra. Il club viola vuol capire se Sartori è disponibile a lasciare Verona per Firenze, visto che per la risposta di Oriali, accettare o non accettare la proposta dei Della Valle, non dovrebbe arriva prima della fine di aprile…quando anche l’Inter avrà deciso il proprio futuro, sia a livello di squadra che dirigenziale…

Altre Notizie