Calciomercato.com

  • Caso Lazio, la Figc attiva la Procura: pool per verificare chi rispetta le regole
Caso Lazio, la Figc attiva la Procura: pool per verificare chi rispetta le regole

Caso Lazio, la Figc attiva la Procura: pool per verificare chi rispetta le regole

Il caso della Lazio, che ha violato il protocollo sugli allenamenti individuali iniziando fin da ieri con mini-sedute di gruppo e partitele 3 contro 3 (LEGGI QUI) ha scatenato la reazione della Figc che da oggi ha istituito un pool della propria Procura federale al fine di verificare il rispetto dei protocolli sanitari da parte dei club professionistici. L'annuncio è stato dato proprio dalla Figc con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale.

IL COMUNICATO
Attivato da oggi un pool ispettivo della Procura Federale, con il compito di verificare il rispetto delle indicazioni contenute nei Protocolli sanitari
La FIGC ha attivato da oggi un pool ispettivo della Procura Federale, con il compito di verificare il rispetto delle indicazioni contenute nei Protocolli sanitari della Federazione, così come approvati dalle autorità di Governo. Il pool, alle dirette dipendenze del Procuratore, verificherà che gli allenamenti dei club professionistici ad oggi individuali e dal ‪18 maggio di gruppo, vengano svolti secondo quanto previsto dai Protocolli indicati.

Altre Notizie