Calciomercato.com

Dura replica di Luis Alberto a Lotito: 'Non capisco le sue parole, mi danno fastidio. Siviglia? Ci sono dei contatti...'

Dura replica di Luis Alberto a Lotito: 'Non capisco le sue parole, mi danno fastidio. Siviglia? Ci sono dei contatti...'

Nuova polemica in casa Lazio. Ad innescarla le parole di Claudio Lotito su Luis Alberto a La Gazzetta dello Sport: "Se c'è una cosa che non manca nel mondo del calcio, sono i giocatori". Un messaggio molto diretto nei confronti de numero 10, che non si è fatto attendere ed ha risposto senza usare mezzi termini al numero uno della Lazio.

LA REPLICA -
Dalla Spagna, il trequartista spagnolo ha dimostrato di non gradire affatto le esternazioni del suo presidente, lanciando un messaggio d'amore al Siviglia ai microfoni di Abc de Sevilla: "L’affetto della gente mi ha sorpreso molto. Essendo già stato al Siviglia, non pensavo che ci sarebbe stato tutto questo clamore. Questa è casa mia e sapere che ci sono persone entusiaste è molto bello. Ti fa sentire responsabilità e orgoglio. So che non è facile. Ma nella mia vita non ho ottenuto quasi nulla in maniera semplice. Non chiuderò mai le porte al Siviglia, non mi hanno chiamato ma ci sono dei contatti. Ho l’età giusta per continuare ad aspettare fiducioso. Qui c’è la mia famiglia, la mia gente, c’è lo stesso Lopetegui e ci sono i tifosi. Ma è anche vero che sono grato alla Lazio per tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia. Mi hanno dato l’opportunità di giocare in Italia e ne sono riconoscente. Sono lì da tre anni e la mia famiglia si trova bene, non posso dimenticarmi queste cose”.

LUIS ALBERTO INZAGHI - L'ex Liverpool è stato contattato dal Siviglia, che gli ha proposto il ritorno: "Con il Siviglia ci sono contatti. Inzaghi? L’unico che mi ha chiamato. Il Siviglia non mi ha chiamato. Ma so cosa c’è, il mio agente lo sa. Certo che ci sono contatti. Io sono tranquillo”. Per Inzaghi parole al miele: “L’unico che mi ha chiamato è l’allenatore. Mi ha detto che sono importante per il suo progetto, che vorrebbe che io continuassi con lui. Con lui ho un rapporto che va oltre il calcio. Il 9 luglio inizia la preparazione estiva? Immagino che quel giorno io e lui continueremo a parlare”.

NON CAPISCO LOTITO - Meno dolci, al contrario, le parole di Luis Alberto per Lotito: “Ci sono cose che non capisco. Se è vero che ha detto questo, non lo comprendo proprio. Questo mi dà fastidio, perché a conti fatti non stai valorizzando i tuoi giocatori. Abbiamo vinto due trofei, non credo sia stato un caso. Io non ho parlato, non ho voluto rilasciare interviste e faccio questa perché ho bisogno di dire quello che penso. Fino a un paio di giorni fa sembrava che fossi incedibile e ora no, vedremo alla fine cosa succederà”.

Altre Notizie