Calciomercato.com

  • Caso Mutu, Avv. Ducci: | 'Presto per capire come finirà'
Caso Mutu, Avv. Ducci: | 'Presto per capire come finirà'

Caso Mutu, Avv. Ducci: | 'Presto per capire come finirà'

  • Luca Cellini

L'avvocato Michele Ducci, uno dei legali di Adrian Mutu, è intervenuto questa sera ad Italia 7 per commentare la vicenda che ha visto coinvolto nelle ultime ore il 31enne di Calinesti in un episodio di cronaca all'alba dello scorso sabato, all'esterno di un noto locale fiorentino.

"Oggi ho parlato con Adrian e quindi a livello tempistico abbiamo fatto trapelare la notizia dell'aggressione verbale che ha subito solo in questa giornata - ha esordito uno dei legali del numero 10 gigliato -. Per ora siamo di fronte a un dato giornalistico che ci riporta delle lesioni subite da questa persona e non sappiamo se ha sporto querela o c'è stata una denuncia di ufficio. Mi sono fatto raccontare i fatti da Mutu, ancora è presto per capire come andrà a finire. Aspettiamo di vedere cosa succede in questi giorni e vediamo che strategia e decisioni prendere".

"Mutu non mi ha parlato del suo incontro avuto ieri con Andrea Della Valle mentre ce ne sarà uno nei prossimi giorni con il direttore Corvino - ha concluso Michele Ducci -. L'ho visto relativamente tranquillo, anche se arrabbiato per quello che è successo. Non so quale decisione prenderà la società, se prenderà una multa, si vedrà. Per parlare di rissa bisognerebbe che nella vicenda fossero coinvolte piu' di due persone, per adesso è giusto connotarlo come discussione, i cui connotati andranno definiti. C'è stata una provocazione del ragazzo kossovaro, di stampo etnico-razziale nei confronti del mio assistito, poi in separata sede appureremo i contorni della cosa. E' prematuro per sapere se l'autorità convocherà Mutu nelle prossime ore. I tempi della giustizia,in certi casi, sono lunghi'. 

Altre Notizie