Calciomercato.com

  • Bagarre Schick! Incontro Juve-Samp: manca l'accordo, la Roma ci prova

    Bagarre Schick! Incontro Juve-Samp: manca l'accordo, la Roma ci prova

    • Andrea Robertazzi
    Il caso di Patrik Schick continua ad essere il più caldo di queste ultime settimane di calciomercato; l'attaccante ceco, infatti, è finito nei radar di diversi top club che si stanno dando battaglia sul mercato per strappare alla Sampdoria questo talento classe '96. E se negli ultimi giorni in pole position c'era la Roma, nelle ultime ore è tornata a premere con grande insistenza anche la Juventus, che già a giugno aveva già trovato un accordo con la Samp per il trasferimento del giocatore.

    SI' DEL GIOCATORE - I bianconeri restano la destinazione preferita dal giocatore, che già a giugno aveva scelto Torino, prima che il suo trasferimento fosse bloccato dai problemi cardiaci evidenziati dalle visite mediche. La Juve, però, resta la destinazione preferita di Schick e i bianconeri hanno intenzione di forzare la mano con la Samp forti dell'accordo con il giocatore che resta un obiettivo concreto anche della Roma di Monchi.

    INCONTRO - La Juve ha provato a lanciare l'affondo decisivo per trovare l'accordo e chiudere l'affare. In serata c'è stato un incontro tra la dirigenza del club bianconero e una delegazione della Sampdoria che, però, ha avuto esito negativo. La Juve, infatti, ha offerto le stesse cifre pattuite a giugno, ovvero 30,5 milioni di euro pagabili in più rate. Cifra che non è stata presa in considerazione dalla Sampdoria, che non ha intenzione di scendere sotto i 38 milioni di euro offerti dalla Roma.

    TORNA LA ROMA - E dopo l'incontro tra Juventus e Sampdoria, che non ha portato all'accordo definitivo, anche la Roma è tornata a spingere: Monchi, direttore sportivo del club giallorosso, stando a quanto riportato da Sky Sport, ha riavviato i contatti con l'entourage del giocatore per provare a strappare il suo sì e chiudere l'operazione. I giallorossi, infatti, hanno già l'accordo con la Samp e aspettano solo un segnale da Schick per mettere la parola fine su questa telenovela... 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie