Calciomercato.com

  • Caso Torres, Galliani: 'Parte? Mercato imprevedibile. Perotti? Non lo cedono'

    Caso Torres, Galliani: 'Parte? Mercato imprevedibile. Perotti? Non lo cedono'

    Il Milan batte il Napoli con una prestazione più che convincente, ma il nuovo caso Torres non è passato inosservato. Secondo quanto riporta il sito ufficiale del club di via Aldo Rossi, lo spagnolo non era nemmeno a disposizione per la panchina a causa di un attacco influenzale. Per l'attaccante si sarebbe prospettata la terza esclusione consecutiva dal 1' e nelle ultime due gare (contro Udinese e Genoa) il giocatore non è nemmeno entrato in campo. In un momento in cui le voci di un possibile addio a gennaio si rincorrono, il forfait del Nino ha tutto il sapore del mistero.

    CESSIONE IN VISTA? - A tal proposito, Adriano Galliani è intervenuto nel pre partita di Milan-Napoli: "Credo che non andrà via anche se il mercato è imprevedibile - ha dichiarato l'ad rossonero ai microfoni di Sky Sport - Torres è sfortunato, ha avuto degli infortuni e viene da un campionato diverso. Bisogna avere pazienza. È importante e ritornerà sicuramente".

    SUL MERCATO - Nel post partita, Galliani è tornato a parlare di mercato, in vista della sessione invernale di gennaio: "Ho pronto un centrale che si chiama Alex e due terzini che si chiamano Abate e De Sciglio. Non avendo le coppe abbiamo comunque 27 giocatori e sono tanti, quindi bisogna prima vendere per comprare. Inzaghi? Ha insistito molto sulla grinta del Genoa che ha avuto più voglia di noi di vincere, questa sera anche chi è entrato dalla panchina aveva la bava alla bocca e mi è piaciuto anche Bonaventura più stretto quasi come il vecchio alberello di Ancelotti. Perotti? Non partirà, è tornato il giocatore importante che era a Siviglia".

    Altre Notizie