Calciomercato.com

  • Caso ultrà Juve, striscioni e manifesti per Torino nella notte: 'Drughi liberi', poi citano 'Il Signore degli Anelli'

    Caso ultrà Juve, striscioni e manifesti per Torino nella notte: 'Drughi liberi', poi citano 'Il Signore degli Anelli'

    Il caso che ha coinvolto il tifo organizzato della Juventus continua: dopo il clamore delle scorse settimane, quando è scoppiata la vicenda nata dalla denuncia della società sulle pressioni dei tifosi allo stesso club, le proteste degli ultrà vanno avanti. Prima l'assenza dalle trasferte, poi gli striscioni: nella notte i sostenitori della Curva Sud hanno tappezzato Torino con le scritte "Drughi Juve liberi", apposte da il gruppo Drughi Giovinezza.

    LA CITAZIONE DOTTA - Un messaggio chiaro, che si completa nei manifesti affissi: "Il mondo è davvero pieno di pericoli, e vi sono molti posti oscuri; ma si trovano ancora delle cose belle e, nonostante l'amore sia ovunque mescolato al dolore, esso cresce forse più forte", con la citazione che riprende un passo de "Il Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien. 

    ULTRA' MULTATI - Cinque ultrà dei Drughi giovinezza sono stati inoltre sanzionati per aver srotolato uno striscione con il simbolo del gruppo allo stadio Rigamonti durante la partita Brescia-Juventus di martedì.

    Altre Notizie