Calciomercato.com

  • Cassano chiama, il Napoli risponde?

    Cassano chiama, il Napoli risponde?

    • Giovanni Scotto
    Antonio Cassano ha steso il Milan con una doppietta e sta vivendo il suo momento magico assieme al Parma dei miracoli. Il buon 'Fantantonio' torna di moda, non solo per la Nazionale e i prossimi Mondiali, ma per il suo futuro che dopo una sola stagione potrebbe essere lontano da Parma. Il fantasista non nasconde la voglia di andare a giocare in un club più importante (fermo restando l'ottima annata del Parma) e lunedì sera nel corso di 'Tiki Taka' ha lanciato un altro segnale in direzione Napoli.

    Dopo aver giocato nella Roma, nel Milan e nell'Inter a Cassano mancano ancora un altro paio di big: "Alla Juventus ho già detto di no due volte", ha detto. E all'ipotesi Napoli il barese è esploso: "Napoli sì! Sarebbe perfetto per una 'testa matta' come me - ha scherzato l'attaccante - perché no?", ha risposto sorridendo.  In realtà non è la prima volta che Cassano lancia messaggi a De Laurentiis.

    Fu il presidente del Napoli a cercarlo per primo, proprio quando a Napoli arrivò Donadoni. Successivamente è arrivata la proposta di Cassano, proprio la scorsa estate, dopo che Mazzarri ne decise la partenza dall'Inter. Proprio il barese, lo scorso giugno, fu visto a cena con il d.s. azzurro Riccardo Bigon, a Milano. Non si sa esattamente di cosa parlarono i due, ma poi venne fuori che l'agente di Cassano, Beppe Bozzo, lo aveva offerto a Benitez. Chissà che in estate non possa aprirsi un nuovo scenario. Cassano sogna il Mondiale e forse anche il Napoli.  

    Altre Notizie