Calciomercato.com

  • Cassano: 'Donnarumma? Ci sono 10 portieri anni luce più forti! Pogba non è un campione'

    Cassano: 'Donnarumma? Ci sono 10 portieri anni luce più forti! Pogba non è un campione'

    Antonio Cassano, ex attaccante di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan, Inter e Parma dice la sua, sul canale Twitch di Christian Vieri, BoboTv, sulla Serie A e sul calcio estero: “La Juve? È molto complicato vincere sempre, l'anno scorso erano chiamati a vincere il nono scudetto consecutivo entrando in un meccanismo, quello di Sarri, molto limitato con una mentalità differente. Hanno fatto grandi sacrifici per arrivare a vincere lo scudetto che non è mai semplice”. 

    SU RONALDO - “Il più decisivo? A malincuore, visto che ho un amore per Messi, è Cristiano Ronaldo! Va a lui con grande distaccco sugli altri. Quando c'è lui parti già 1-0, senza di lui fai fatica a calciare in porta. Fa un gol a partita, le chiacchiere le porta via il vento”. 

    IL SOPRAVVALUTATO - “Vedo buoni giocatori strapagati e non capisco la strategia della società. Finché c'è stato Ferguson comandava lui, faceva le cose bene e non ci sarebbe stata questa telenovela con Pogba, che è un grande giocatore ma non è un campione e non sposta gli equilibri”. 

    SU DONNARUMMA - “Ci sono 10 portieri più forti di lui ma di anni luce come Alisson, Ter Stegen, Oblak, Neuer... devo fare altri nomi?”.

    Altre Notizie