Calciomercato.com

  • Cassano e Balotelli, il derby degli ex

    Cassano e Balotelli, il derby degli ex

    Da complici in Nazionale a rivali sul campo. Inter-Milan è il derby degli ex: Cassano da una parte e Balotelli dall'altra. Entrambi non si sono lasciati bene con le rispettive tifoserie, che per loro stanno preparando un'accoglienza particolare...

    Fantantonio se ne è andato sbattendo la porta in faccia a chi lo ha aiutato a salvargli la vita: "Al Milan non ho sbagliato io - ha dichiarato Cassano nel giorno della sua presentazione ufficiale come nuovo giocatore dell'Inter -, nemmeno i giocatori e l'allenatore. Ha sbagliato qualcuno più in alto, che prometteva cose e non le manteneva. Il rinnovo del contratto? Esatto, tanto fumo e niente arrosto. Galliani? Lo dite voi, lui va d'accordo solo con chi lecca... Quando qualcuno mi prende in giro, io non ci sto. Quando hanno venduto Ibrahimovic e Thiago Silva ho capito come era l'andazzo. Al Milan non mi hanno fatto sentire importante, per Allegri ero la quinta, sesta, settima scelta. Avevo già detto al Milan che volevo andare via a giugno, durante gli Europei. Sopra il cielo c'è l'Inter".

    SuperMario invece ha fatto arrabbiare i tifosi nerazzurri già quando giocava nell'Inter: basti pensare alla maglia buttata per terra al termine della vittoria col Barcellona a San Siro in Champions League oppure alla divisa rossonera indossata dopo la consegna del Tapiro di Striscia la notizia. Recentemente lo stesso Balotelli ha smentito di aver insultato i suoi ex tifosi su Facebook.

    Di sicuro i fischi non mancheranno, bisognerà vedere che effetto avranno sui due attaccanti: li faranno innervosire inducendoli all'errore oppure li stimoleranno a dare il massimo? Ora la palla passa al campo.


    Altre Notizie