Calciomercato.com

  • Cassano-Ferrero, Carolina risponde: 'Vittima mai, sempre carnefice'

    Cassano-Ferrero, Carolina risponde: 'Vittima mai, sempre carnefice'

    • Lorenzo Montaldo
    Continua il botta e risposta a distanza tra Antonio Cassano, tramite la moglie Carolina Marcialis, e Massimo Ferrero. Argomento, il ruolo del 99 all'interno della Sampdoria. L'attaccante è stato messo ai margini dalla società, che ha cercato di farlo partire in estate, arrivando di fatto al muro contro muro.

    Le parti continuano a lanciarsi stilettate, in un continuo botta e risposta che sembra non avere mai fine. Ieri erano arrivate nuove dichiarazioni di Massimo Ferrero, piuttosto pesanti per la verità, sul calciatore barese: "Non è una persona intelligente, evidentemente ha deciso di fare la vittima sacrificale". 

    Una frecciata che ha suscitato la reazione della compagna di Cassano, Carolina, che ha replicato su Facebook all'uscita del patron doriano: ".. vittima? Mai... Sempre carnefice". Poco dopo la moglie di Fantantonio ha aggiunto un'altra precisazione riferita ad un'altra frase di Ferrero ("Quando Antonio ha litigato con l’avvocato Romei sono stato io a dirgli: ‘Buttiamo la lettera di licenziamento’ ") specificando che "la famosa lettera è magicamente a casa... Intera!!".

    Insomma, la guerra fredda tra Cassano e Ferrero sembra destinata a proseguire. L'ex Milan e Real Madrid, nel frattempo, continua a lavorare a parte, secondo gli orari stabiliti dalla società: ieri alle 12.30, martedì alle 8.30
     

    Altre Notizie