Calciomercato.com

  • Cassano in ospedale:| Galliani 'Gli teniamo il posto'

    Cassano in ospedale:| Galliani 'Gli teniamo il posto'

    Dopo aver visitato Antonio Cassano al Policlinico di Milano, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani conferma quanto si legge nel bollettino medico: "Antonio Cassano sta bene, ha un problemino cardiaco che ha provocato questa lieve sofferenza e nei prossimi giorni sarà sottoposto a un interventino per chiudere il foro. Poi, avrà bisogno di un certo numero di mesi per riavere l'idoneità, perchè questi sono gli standard internazionali. Gli ho detto che nella disgrazia che gli è successa, gli è andata di lusso".

    Per quanto riguarda il futuro agonistico dell'attaccante di Bari Vecchia, Galliani assicura: "Gli ho detto che gli teniamo il posto".

    Il dirigente rossonero aggiunge: "Carriera a rischio? Assolutamente no, i medici dicono che avrà bisogno di alcuni mesi, non tanto per guarire ma per seguire la prassi. Non voglio anticipare niente ma presumibilmente fra 4, 5 o 6 mesi Cassano dovrebbe sicuramente riavere l'idoneità per giocare. Fra qualche mese la Commissione della Federcalcio dovrà ridare l'idoneità al giocatore. Cassano non vede l'ora di tornare a giocare. Ora diventa un fatto di prassi, gli standard internazionali della medicina sportiva per avere l'idoneità a giocare". 
     

     


    Altre Notizie