Calciomercato.com

  • Cassano:| 'Inter, 5-5-5 come Oronzo Canà'
Cassano:| 'Inter, 5-5-5 come Oronzo Canà'

Cassano:| 'Inter, 5-5-5 come Oronzo Canà'

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Calcio, l’attaccante dell’Inter Antonio Cassano ha dichiarato: “Non contano i moduli, possiamo giocare con il 3-3-3, il 4-4-4 o il 5-5-5 di Oronzo Canà: quando ci sono giocatori di qualità puoi giocare in qualsiasi modo. Il gruppo mi sta mettendo a mio agio, mi sto inserendo bene: sono tutti fantastici e ora sto veramente bene”.
 

L’attaccante dell’Inter, Antonio Cassano, uomo partita Sky, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Chievo-Inter.

Trecentesima presenza in Serie A e oggi sei il capocannoniere dell’Inter in campionato con tre gol da quando sei arrivato. Te lo aspettavi un impatto così positivo con questa maglia?

"Sicuramente i miei compagni mi hanno messo a mio agio, questo è veramente un grande gruppo, si sta veramente bene. La cosa importante non sono le trecento presenze o che sono capocannoniere, i miei compagni mi mettono tutta la loro anima, ci mettono di tutto e di più. Io posso solo dare il mio contributo".

Il feeling con Stramaccioni quanto ti sta dando?
"È normale, lui ci ha messo la faccia per farmi venire all’Inter. Devo ringraziare lui, il presidente e tutte le persone che mi hanno voluto qua, perché era molto difficile, una situazione complicata e particolare. Io sono anche molto particolare, è normale che mi devono far sentire a casa. Lo hanno fatto dal primo giorno e io posso solo star bene e dare il massimo".

Per trovare l’equilibrio in casa cosa manca e cosa serve?

"Non manca niente, solo riuscire a fare qualche gol in casa perché anche contro il Siena abbiamo avuto tante occasioni e non siamo riusciti a far gol. Se riusciamo a far gol velocemente la partita si mette in modo diverso perché a San Siro vengono tutti per difendersi. Domenica sicuramente faremo una grande partita".


Altre Notizie