Calciomercato.com

  • Cassano: 'Sto bene, in questo calcio posso giocare fino a 60 anni! Sei possibilità in Serie A'

    Cassano: 'Sto bene, in questo calcio posso giocare fino a 60 anni! Sei possibilità in Serie A'

    Torna a parlare Antonio Cassano. Il barese ha rilasciato un'intervista al Mattino in cui ha parlato del futuro e del sogno di tornare a giocare ad alti livelli. Sei le possibili prossime squadre :"Bologna, Sassuolo, Parma, Torino. Ma anche Empoli e Cagliari".

    Queste le sue dichiarazioni: "Vorrei giocare in una squadra vicino a Genova, dove abito, perché non riesco a vivere senza la famiglia. Ci sono cose che fanno la differenza per un uomo, come accompagnare i bambini a scuola. Ricordate Almeyda, il centrocampista argentino che ha giocato con Parma e Lazio? Si fermò due anni e poi ripartì alla grande con il River Plate, in quel calcio molto fisico. Se ho l’opportunità, faccio sempre la differenza. Sono al 110 per cento: sto bene con la testa e il fisico. E, quanto ai piedi, posso giocare fino a 60 anni in questo calcio".

    SULLA LOTTA SCUDETTO - "La Juventus
    è come Bolt: se va in pista e vuole vincere, fa lo scatto e vince. Se vuole, vince lo scudetto a febbraio per poi pensare alla Champions League. Sono avanti 3-4 anni rispetto alle altre squadre. Programmazione differente, questione di idee, scelte e fatturati. Ronaldo? Operazione da 10 e lode. Ora si dice che quelli forti stanno tornando in Italia, in realtà vanno solo alla Juve. Dopo i bianconeri? Il Napoli starà fuori dalle prime quattro, non ha campioni e top player. E poi ha perso un pilastro come Reina. Inter, Roma e Lazio si sono rafforzate. Il Milan ha bisogno di altri rinforzi, Higuain ha bisogno di sostegno, è troppo più forte degli altri".

    Altre Notizie