Calciomercato.com

  • Casting Juve: Banega supera tutti

    Casting Juve: Banega supera tutti

    La Juventus è vigile sul mercato, con la chiara volontà di regalare un innesto di qualità al tecnico Allegri. Sfogliano la margherita il duo Marotta-Paratici: il cerchio dei desiderati si è stretto a cinque nomi. Dal sogno Gundogan, alle suggestioni Rabiot, Silva e Moutinho fino ad arrivare all'obiettivo più alla portata che sarebbe Ever Banega. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport sarebbe proprio l'argentino del Valencia l'obiettivo più alla portata.  La Juventus voleva prederlo a parametro zero nel prossimo giugno, data di scadenza del suo attuale contratto. Marca.com però svela un dettaglio significativo: nel contratto esiste una clausola per il rinnovo automatico al raggiugimento delle trenta presenze e ne mancano solo quindici. Costa meno, molto meno di Gundogan e non è sicuro di voler proseguire la sua avventura in Spagna. Il Siviglia lo valuta una decina di milioni, Marotta è pronto a metterne sul piatto sei: la strada è sicuramente più agevole. Unica controindicazione: l'argentino non può giocare in Champions League a differenza del suo principale antagonista in questa corsa per vestire il bianconero.
     
    GUNDOGAN NI - Ilkey Guondogan è il preferito di Massimiliano Allegri: può giocare davanti alla difesa o trequartista ma il Borussia Dortmund non ha ancora aperto alla cessione. La Juventus ci prova ma il club tedesco fa muro.
     
    MONACO STABILE - I due obiettivi del Monaco, Moutinho e Silva, continuano a rimanere nei radar bianconeri: il club del Principato ha necessità di vendere. Dubbi invece su Rabiot: i bianconeri non lo vedono come vice-Marchisio.

    Altre Notizie