Calciomercato.com

  • Catania| 'Andujar è incedibile'

    Catania| 'Andujar è incedibile'

    • L.T.

    Se Frey dovesse partire, si fa il nome di Mariano Gonzalo Andujar come sostituto: il portiere del Catania ha dimostrato di avere ottime qualità e – in caso di super offerta per Frey – la Fiorentina potrebbe decidere di acquistarlo.

    LA SCHEDA – Andujar è nato il 30 luglio 1983 a Buenos Aires (Arg) ed ha concluso la prima stagione con la maglia del Catania: per lui 35 presenze in campionato (3305’), molte parate di livello tanto da meritarsi la qualificazione per i Mondiali (esordio in Nazionale il 6 giugno 2009). Catania non è l’unica esperienza del portiere in Italia: Andujar ha infatti giocato anche nel Palermo (stagione 2005-06 con 11 presenze in campionato, 3 in Coppa Italia e 7 in Europa League e esordio in A il 26 ottobre 2005). In Argentina ha vestito le maglie di Estudiantes (105 presenze) e Atletico Huracan (41 presenze).
    LE PAROLE DI LO MONACO – Violanews.com ha contattato in esclusiva l’amministratore del Catania Pietro Lo Monaco che ha così risposto: “La Fiorentina su Andujar? Non credo proprio, Andujar è incedibile e non si muoverà da Catania. Ve lo dico in modo sicuro ma vi posso garantire che non ho mai parlato con Corvino del portiere, per cui il problema non si pone”.

    Altre Notizie