Calciomercato.com

  • Catania, De Canio reclama rinforzi in attacco
Catania, De Canio reclama rinforzi in attacco

Catania, De Canio reclama rinforzi in attacco

Dopo lo 0-0 con il Verona, a Sky Sport parla Luigi De Canio, tecnico degli etnei: "E' mancato il gol. Sono rammaricato perché la sfida di stasera ha dimostrato che il Catania con i suoi migliori giocatori può giocarsela contro tutte. Anche senza la condizione migliore, è sembrato un altro Catania. Da quando ci sono io è stata la prima volta con il gruppo al completo, manca Almiron e Bergessio non è al meglio, ma siamo sulla buona strada. Questo è lo spirito che ci deve animare e con un pizzico in più di determinazione possiamo raggiungere i nostri obiettivi". 

L'allenatore del Catania prosegue: "Pulvirenti? Devo ringraziare lui e la società per la fiducia che mi ha accordato, è gente che sa valutare il lavoro settimanale. Non è servito a vincere una gara che era alla nostra portata, ma credo che sia un'impresa possibile giocando così. In altre circostanze avevamo preso gol e ci eravamo disuniti, oggi siamo stati più attenti".

Sul mercato: "Acquisti in attacco? Alla nostra squadra mancano i gol, anche per infortuni. Dobbiamo migliorare anche come condizione e cercare possibilità sul mercato".

Altre Notizie