Calciomercato.com

  • Catania, Frison: 'El Shaarawy? Lo conosco bene'

    Catania, Frison: 'El Shaarawy? Lo conosco bene'

    Alberto Frison, portiere del Catania, domenica sera sostituirà nella sfida di San Siro contro il Milan il compagno di squadra Mariano Andujar, squalificato dal giudice sportivo per tre giornate. Queste le parole di Frison in vista del match, raccolte da Tuttosport.com:

    "Sogno da bambino esordire a San Siro, mi sto preparando bene e sono convinto che giocherò al meglio. Devo fare bene per la squadra. Il Milan deve difendere il terzo posto e noi non vogliamo mollare. Sono convinto che faremo una buona gara. All’inizio pensavo di trovare più spazio e quando Andujar ha fatto una buona stagione ho accettato la panchina e mi sono allenato sempre bene. Non ho nulla da rimproverarmi, ho sempre pensato di mettermi a disposizione per la squadra, sono stato pronto per la Coppa Italia e lo sarò anche contro il Milan".

    "Cosa mi ha detto Andujar per l’esordio di domenica? Ancora non mi ha consigliato nulla, c’è stato sempre un buon rapporto e credo che mi darà dei consigli. Balotelli o El Shaarawy? Sono tutti e due grandi giocatori e hanno delle doti importanti. El Shaarawy lo conosco già perché insieme al Genoa".

    Altre Notizie