Calciomercato.com

  • Gasparin su Gomez:| 'Se l'offerta è irrinunciabile...'

    Gasparin su Gomez:| 'Se l'offerta è irrinunciabile...'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sergio Gasparin, amministratore delegato del Catania: “Il Napoli su Spolli? I calciatori del Catania partiranno solo di fronte ad offerte irrinunciabili
     
    “29 maggio 1997 è una data che resterà nelle menti per tanti. È stata una notte che a Vicenza non dimenticheranno mai. Il Napoli, invece, è riuscito a vincere altre coppe Italia. 
     
    Ero un giocatore molto modesto e nei primi anni del mio iter professionale lavoravo all’interno di due multinazionali. Poi, da 23 anni a questa parte invece ho messo assieme l’esperienza manageriale e quella sportiva. 
     
    Il Catania è per me una sfida affascinante, difficile ma esaltante. È indubbio che quando si arriva in questa splendida terra, c’è un’eredità pesante da portare sulle spalle ma come tutte in cose difficili, il lavoro diventa ambizioso. Il mio obiettivo è proseguire sulla strada della bontà e della lealtà gestionale.
     
    Se il Napoli è interessato a Spolli? Siamo in una fase particolare per cui non voglio addentrarmi in situazioni tecniche. Vogliamo costruire una squadra che vada a mantenere la propria ossatura tecnico-tattica.
     
    Gomez? Alcuni giorni fa ho sottolineato che il Catania ha la volontà di dar seguito alla quadratura dell’organico. I giocatori a Catania partiranno solo di fronte ad offerte irrinunciabili. Per qualunque giocatore valuteremo le proposte solo quando queste siano folli. Gomez, poi, ha brillato e su di lui è innegabile che ci sia grande attenzione”. 

    Altre Notizie