Calciomercato.com

  • Catania, Maran: |'Atalanta squadra insidiosa'

    Catania, Maran: |'Atalanta squadra insidiosa'

    Rolando Maran ha parlato alla vigilia della partita contro l'Atalanta. Le parole del tecnico ex Vicenza e Varese sono riportate da Catania46.net:

    “Aver finito in crescendo la partita contro il Napoli deve darci una bella carica e farci sentire ancora più forti. Dovremo essere bravi a mettere in campo la stessa voglia contro l’Atalanta. Giocare come sappiamo fare, con la stessa determinazione vista domenica. Siamo assolutamente consapevoli che giocando con la giusta cattiveria possiamo giocarcela con chiunque. Ci aspetta una partita per certi versi ancora più difficile di quella giocata domenica. Tutta la squadra deve essere in grado di accompagnare l’azione e supportare gli attaccanti. L’Atalanta si difende molto bene, non lascia giocare, pertanto dovremo essere bravi a sfruttare ogni occasione. Loro anche quest’anno sono partiti bene nonostante la penalizzazione. Ci aspettano due match importanti per la corsa alla salvezza, prima contro gli orobici e poi il Bologna in trasferta. Vincere darebbe un grande entusiasmo alla squadra, una spinta soprattutto a livello psicologico“.


    Sul possibile turnover, Maran taglia corto: “Devo ancora valutare alcune situazioni tra oggi pomeriggio e domani mattina. Bellusci potrebbe prendere il posto di Alvarez squalificato. Rolin sta crescendo di settimana in settimana, devo valutare anche gli altri difensori. Salifu e Doukara potremo presto vederli presto in campo ma, come detto in precedenza, devo fare le migliori scelte per poter fermare l’avversario e mettere in cassaforte altri punti decisivi. Barrientos è fresco quindi può tranquillamente giocare dal primo minuto. Domenica Biagianti è stato sostituito per una questione tattica“.


    Altre Notizie