Calciomercato.com

  • Catania:| 'Occhio, il Napoli può vincere'

    Catania:| 'Occhio, il Napoli può vincere'

    Ferderico Zancan, giornalista Sky, è intervenuto nel corso di “Si gonfia la rete” , la trasmissione di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc: “ Non vedo punti deboli nel Napoli. Non ne ho visti fin’ora e non ne vedo in prospettiva. Anche contro il Catania che è un campo difficile, il Napoli può farcela. Il Catania è una squadra che mi piace molto. Guidata da un giocatore bravo a centro campo, Lodi. Le due squadre si somigliano molto avendo giocatori che si muovono su più puniti. Pericoloso per il Napoli Gomez, cresciuto molto. Lo stato del Napoli credo che possa permettere al Napoli di sfatare il campo del Massimino

    Uno come Inler non lo toglierei mai dal campo. Behrami ha una buona capacità di inserirsi, specie in una partita come domani. Behrami è una superriserva ed è molto utile.

    Questa  partita di campionato arriva dopo le Coppe Europee. Juve e Lazio hanno fatto giocare le loro migliori formazioni in trasferta per le coppe. Questo potrebbe penalizzarle in  qualche modo nella partita di campionato di domani. La Lazio ha una partita molto dura contro il Genova.

    In Europa League. Vargas ha esaltato le sue caratteristiche, anche se la difesa dell’Aik non ha fatto molto. Mi è piaciuto Insigne, anche se non era al massimo, e Behrami

    Il Napoli ha un’organizzazione difensiva molto buona. Non ha bisogno di un top player in difesa, anche perché dove si comparano?”

    Altre Notizie