Calciomercato.com

  • Catania, Pulvirenti: 'Montella resta qui'
Catania, Pulvirenti: 'Montella resta qui'

Catania, Pulvirenti: 'Montella resta qui'

«Il prossimo anno continuerà il progetto del Catania con Montella in panchina. Cercheremo di migliorare la posizione di classifica, a tempo debito dirò anche chi sarà il nuovo direttore sportivo. Fa piacere sapere che alcuni giocatori del Napoli vengono accostati alla nostra squadra. Vargas o Insigne al Catania? Non rispondo, ma il cileno avrebbe bisogno di fare esperienza in Italia, e a Napoli ora non ne ha l'opportunità». Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parla così del tecnico Vincenzo Montella che rimarrà sulla panchina siciliana.

«Il Catania domenica contro l'Udinese se la giocherà al meglio per vincere per la propria gente e per noi. È la nostra ultima partita in casa stagionale e vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico», aggiunge Pulvirenti sull'ultima di campionato e riaccende le speranze dei tifosi del Napoli per la corsa al terzo posto. I partenopei, infatti, dopo la sconfitta di Bologna, devono vincere in casa contro il Siena, sperare in una sconfitta dei bianconeri in Sicilia e, allo stesso tempo, nella sconfitta o nel pareggio casalingo della Lazio contro l'Inter. Un mix di combinazioni molto arduo, ma nel calcio tutto può succedere.

Il Napoli, dunque, è innanzitutto nelle mani del Catania: «Sarebbe stato meglio se gli azzurri avessero vinto a Bologna ed avere il proprio destino nelle proprie mani -sottolinea Pulvirenti-. Ho visto la partita contro il Bologna, il calcio è questo, il Napoli ha costruito nel primo tempo tante palle gol e i padroni di casa hanno segnato»

Altre Notizie