Calciomercato.com

  • Catania, Pulvirenti: 'Parte una nuova era per noi'

    Catania, Pulvirenti: 'Parte una nuova era per noi'

    Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, saluta Sergio Gasparin e da il benvenuto a Pablo Cosentino: "L’era del dirigente tuttologo o tuttofare è tramontata". 

    Presentando a Torre del Grifo il nuovo consiglio di amministrazione, il numero uno del club etneo dice: "Magari per qualcuno questo cambiamento sarà stato una sorpresa, ma non lo è per noi, che abbiamo un punto d’osservazione diverso. Il nostro gruppo di lavoro si stava appiattendo troppo, ci si era fermati a specchiarsi nei buoni risultati ottenuti senza andare oltre. Una società come il Catania, invece, deve andare avanti con la forza delle idee. Dobbiamo aggredire gli eventi, non subirli. Gasparin? Ha fatto del suo meglio, ma la sua nomina era figlia di una situazione d’emergenza".

    Affidata l'area tecnica a Giuseppe Bonanno, mentre il nuovo vicepresidente è Pablo Cosentino, già agente di Silvestre, Barrientos, Castro e Izco: "Cosentino conosce il calcio internazionale come pochi ed è uomo di indubbia competenza e professionalità. Bonanno è da tempo in società, ha superato con 110 e lode tutti gli esami lavorando nell’ombra e dimostrando grandi capacità. Altrettanto dicasi per Milazzo, che oltre a essere garanzia di affidabilità conosce il club come le sue tasche".

    Altre Notizie