Calciomercato.com

  • Catania-Roma:| Lo Monaco 'Ora è falsata'

    Catania-Roma:| Lo Monaco 'Ora è falsata'

     

    "È una partita che la Roma meritava di straperdere e l'ha pareggiata. Ora questi venticinque minuti saranno un terno al lotto sia per la Roma che per il Catania, perchè entrambe le squadre hanno giocatori che possono incidere in maniera pesante sulla partita". 
     
    Lo afferma Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del club etneo, alla vigilia della prosecuzione del match del Massimino contro i giallorossi. "È uno spezzone di gara che sfugge ad ogni previsione", dice Lo Monaco a RadioCalciomercato, la web radio ufficiale di Calciomercato.it
     
    "Avrebbe avuto senso ripetere tutta la partita, ora è tutto falsato, ma queste normative nuove la abbiamo accettate un pò tutti, quindi ne prendiamo atto e facciamo di necessità virtù". 
     
    Poi, commentando i molti rinvii che hanno caratterizzato l'ultima giornata di campionato: "Noi siamo un paese un pò particolare. Non siamo minimamente organizzati, basti vedere la neve che è caduta su Roma e quella che cade quotidianamente nei paesi del nord. Il vero problema non è il calcio, siamo proprio impreparati ad affrontare le emergenze anche a livello di ordine pubblico". 
     
    "Iniziare il campionato in estate? Sarebbe una cosa intelligente, ci sarebbe più possibilità affinchè le partite si disputino regolarmente", risponde. "Il Catania ad oggi deve recuperare tre partite, è una situazione unica e, complici anche le condizioni metereologiche di Cesena, rischiamo di presentarci in Emilia e subire un ulteriore rinvio. Giocare in estate e fermarsi in inverno sarebbe una soluzione intelligente".
     

    Altre Notizie