Calciomercato.com

  • Juve, Cavani grazie a CR7? Simeone...

    Juve, Cavani grazie a CR7? Simeone...

    Il Paris Saint-Germain è alla fine di un ciclo. L'addio di Zlatan Ibrahimovic sarà solo il primo, altri giocatori che sono stati protagonisti nel primo qunquennio firmato Al Thani sono con le valigie in mano. Tra questi c'è Edinson Cavani. L'ex attaccante del Napoli non si è mai integrato alla perfezione a Parigi e negli schemi di Blanc, in quanto costretto a stare largo in avanti per lasciare spazio all'ingombrante Ibra. La Juventus sta cercando di persuaderlo e non è detto che il corteggiamento non possa andare a buon fine

    RONALDO LIBERA CAVANI - Al momento il Matador percepisce quasi il doppio di quanto prende Pogba alla Juve, il più pagato in bianconero (4,5 milioni di euro). Come scrive il Corriere dello Sport il giocatore uruguaiano dovrebbe fare un passo verso la società piemontese, pronta ad offrire diversi bonus al numero 9 del PSG. La Juve ci crede, anche perché il PSG ha altro in mente per il mercato. Sogna il grande colpo, quello in grado di poter vincere la Champions: Cristiano Ronaldo. Da mesi a Parigi sono alle prese con un pressing asfissiante sulla stella del Real Madrid, che qualche effetto lo ha provocato. Grandi manovre, Ronaldo al PSG libera Cavani alla Juve. Colpi da Champions. 

    OCCHIO A SIMEONE - Cavani interessa pure all'Atletico Madrid. Il difensore uruguaiano Diego Godin conferma: "Sarebbe felice di venire qui, gli piace l'Atletico e il suo stile di gioco perché è simile a quello della nostra nazionale". 

     


    Altre Notizie