Calciomercato.com

  • Arsenal, 65 milioni per Cavani. De Laurentiis: 'Mi serve lui, non i soldi'

    Arsenal, 65 milioni per Cavani. De Laurentiis: 'Mi serve lui, non i soldi'

    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha commentato: "Per Cavani mi avevano già offerto 55 milioni di euro e ho detto di no. Mi serve lui, non i soldi. Confido nella sua professionalità, lui sa che da noi è 'The number one of the city' e non credo che in altri luoghi o in altre squadre più blasonate di noi possa identificarsi così con città, maglia, tifosi. Il nostro mercato è sempre aperto, stiamo già verificando una decina di giocatori per prendere e lasciare giocare nei loro club fino a giugno".

    17.00 Le sirene dell'Arsenal suonano per Edinson Cavani. Arsene Wenger esce allo scoperto e ammette tutta la sua ammirazione per l'attaccante uruguaiano del Napoli

    "Cavani è un giocatore che mi piace - le parole del tecnico dei Gunners -. Costa un mucchio di soldi? Sicuro, nessuno potrebbe negarlo. Ma il nostro banchiere di questi tempi vive al mio fianco ed e' pronto se dovessimo trovare il giocatore giusto", aggiunge Wenger, che non esclude dunque di farsi avanti per il Matador.

    Una fonte molto vicina ai Gunners assicura: "L'Arsenal è pronto a spendere 65 milioni di euro". "I prezzi salgono sempre all'inizio del mercato e scendono nell'ultima settimana - ricorda - E come sapete, il 90% degli affari si conclude nell'ultima settimana o addirittura nelle ultime 48 ore".

    Altre Notizie