Calciomercato.com

  • Cavani come Maradona?| 'Diego non ha confronti'
Cavani come Maradona?| 'Diego non ha confronti'

Cavani come Maradona?| 'Diego non ha confronti'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Iuliano, ex addetto stampa del Napoli
“Il Napoli va meglio quando parte in contropiede. Domenica si gioca una partita importante ma la Sampdoria soffre di tante assenze. La Juventus domani sera ha una partita difficile ed il Napoli potrebbe tentare il distacco. Per fortuna la squadra azzurra è al completo e Mazzarri avrà già la sua formazione i testa.
La Sampdoria non può lottare per i vertici della classifica, nonostante sia una buona formazione. Il Napoli ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, bisogna aspettarsi pericoli ma bisogna essere fiduciosi.

Maradona è un giocatore senza confronti ma Cavani ormai è un calciatore che in questo momento tutto il mondo calcistico ci invidia. È stato bravo De Laurentiis a trattenerlo e fino a quando Edinson resterà a questi livelli, il Napoli può arrivare dovunque. Penso che Ciro Ferrara pagherebbe per avere un calciatore come Cavani per la gara di domenica”.


Altre Notizie