Calciomercato.com

  • Cavani:| 'Diventerà come Maradona'

    Cavani:| 'Diventerà come Maradona'

    Ilario Castagner, ex allenatore e opinionista Mediaset, è intervenuto nel corso di Si Gonfia la Rete, la trasmissione di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. “ Il Napoli è seriamente  candidato allo scudetto. L’avversaria numero uno della Juventus. Gli altri giocatori, della rosa sono validissimi. Preoccupazioni sulla tenuta di alcuni giocatori, ma giovedì si è visto ch con l’innesto dei due centrocampisti il Napoli. Squadra di carattere e qualità. C’ la concentrazione giusta anche in Europa League.  I giocatori dell’Aik sono forti nel loro campionato, ma il Napoli il ha ridimensionati, facendo gol all’inizio del primo tempo.

    Cavani potrebbe eguagliare i risultati  Maradona. E’un attaccante immarcabile per le sua capacità di corsa. E’ stato reso grandissimo anche dal Mazzarri, che gli ha cambiato ruolo.

    All’inizio di stagione Catania ho detto che è una squadra molto insidiosa. Ha una buona difesa e sui calci di punizione è molto concreta, però il Napoli è più forte. Ha tutti i giocatori freschi, perché giovedì sera in Europa League contro il’AIK hanno giocato le seconde linee e  i titolari si sono potuti riposare, così da arrivare all’impegno di campionato più freschi”

    Altre Notizie