Calciomercato.com

  • Cavani e la Champions:| 'Il sogno? Andare avanti'

    Cavani e la Champions:| 'Il sogno? Andare avanti'

     

    Al termine del match del San Paolo, ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante dei partenopei Edinson Cavani.

    Crisi passata?

    Si, ma io credo che più che una crisi, credo che era un momento un po’ sfortunato . Diciamo che abbiamo creato tanto, al di là del fatto che, magari, la squadra non giocava come voleva il mister, come tutti volevamo. Si creava sempre tanto, avevamo tante palle gol, quindi, oggi siamo contenti perché abbiamo vinto e credo che ci voleva questa vittoria.

    C’è ancora la trasferta di Firenze, ma questo che segnale è in vista del Chelsea?

    La squadra c’è sempre stata, ha lottato sempre fino alla fine in tutte le partite, anche quando eravamo in svantaggio, che eravamo sotto di tre gol, la squadra non ha mai mollato.Credo che questa sia la dimostrazione di quanto teniamo alla nostra maglia , alla nostra città, a questa gente, a questo gruppo che lavora tanto. Abbiamo sempre dimostrato di avere tanta voglia di arrivare fino in fondo e continueremo a lottare così., come stiamo facendo e come abbiamo sempre fatto.

    Quanto stai pensando al Chelsea e quale è il vostro obiettivo reale, o il vostro sogno, in Champions League?

    Sicuramente è un sogno andare avanti. Tutti dicono lo stesso, ma noi pensiamo veramente ad andare a cercare di prendere dei punti a Firenze che ci mancano in campionato, perché  credo che possiamo fare meglio e dopo penseremo al Chelsea, perché sarà una partita molto difficile, non solo a livello fisico, ma anche mentale..

    Altre Notizie