Calciomercato.com

  • Cavani:| 'Ha più qualità di Klose'

    Cavani:| 'Ha più qualità di Klose'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Cherubini, giornalista Mediaset
    “Domenica sera ho visto una Lazio in maschera. Dopo sei risultati utili positivi, Petkovic ha provato a fare un po’ di turnover ma al San Paolo torneranno gli uomini più in forma. In attacco, sicuramente ci sarà Klose che nonostante la batteria molto ampia, risulta essere sempre il calciatore più decisivo.
    Cavani è un giocatore che nella continuità e nel supporto della squadra possiede delle qualità maggiori rispetto a Klose. Il biancoceleste è molto migliorato rispetto all’anno scorso però quello che ha combinato Cavani negli ultimi tre anni è mostruoso.

    La vincente tra Napoli e Lazio credo sia la candidata ad essere l’anti-Juve. È interessante anche la gara della Roma che dopo il 3-0 potrebbe rientrare nel gruppo delle squadre che potrebbero lottare per qualcosa di importante.
    Behrami ha tantissima gamba, Pandev invece è l’uomo più in forma del Napoli per cui potrebbero essere gli uomini più utili per Mazzarri nella sfida contro la Lazio. Il Napoli è diventata una grande squadra e difficilmente sbaglia due partite di seguito”.


    Altre Notizie