Calciomercato.com

  • Cavani, no alla Juve: 'Resto al PSG'
Cavani, no alla Juve: 'Resto al PSG'

Cavani, no alla Juve: 'Resto al PSG'

Edinson Cavani non si muoverà da Parigi. I contatti con la Juventus e i malumori con il Paris Saint Germain sono un ricordo di circa un mese fa, quando l'agente dell'attaccante uruguaiano ha incontrato a Torino l'ad Beppe Marotta.

CENTRAVANTI PURO - Questione di ruolo, perchè Cavani a Parigi era stanco del ruolo poco centrale occupato nello scacchiere tattico di Laurent Blanc. Un ruolo, quello da prima punta, che con Zlatan Ibrahimovc destinato a lasciare il club, tornerebbe ad occupare al 100%.

"VOGLIO RIMANERE A PARIGI" - Per questo, ai microfoni di La Red 21 ha confermato la volontà di restare al PSG: "Darò tutto per il Psg. Sto bene a Parigi e voglio restare. Quando ho parlato del mio malessere non mi riferivo all'ambiente o alla società ma solamente al mio ruolo in campo. Volevo giocare al centro dell'attacco e credo sia normale per un attaccante come me. Questa stagione si è chiusa bene ma vogliamo ripartire con la stessa convinzione. Ripeto, sarò tutto per questa squadra e spero di fare sempre meglio".

Altre Notizie