Calciomercato.com

  • Milan: Witsel con Ibrahimovic o Cavani

    Milan: Witsel con Ibrahimovic o Cavani

    Ripartenza Milan. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sul mercato del Milan, costretto a studiare una nuova strategia dopo aver perso Kondogbia e Jackson Martinez, passati rispettivamente dal Monaco all'Inter e dal Porto all'Atletico Madrid. 

    DAL PSG - Galliani ha 75 milioni da spendere e per rinforzare l'attacco è pronto a bussare alla porta del Paris Saint-Germain, dove in alternativa al ritorno di Zlatan Ibrahimovic c'è il sogno di riportare in Italia l'uruguaiano Edinson Cavani (ex Napoli). Le altre piste portano a Jovetic, Salah, Bacca, Dzeko o Luiz Adriano, in scadenza di contratto a dicembre con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. 

    COLPO AL CENTRO - Per la mediana possibile ritorno di fiamma del Milan sul belga Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo, senza dimenticare Baselli (Atalanta) e Bertolacci, che la Roma ha riscattato dal Genoa con l'intenzione di tenerlo. In ribasso le quotazioni del francese Imbula del Marsiglia. 

    SILVIO NERO - Il presidente Berlusconi e Mister Bee stanno meditando se rivedere qualcosa nell'accoppiata Galliani-Nelio Lucas. Di sicuro non vedremo più in giro la strana coppia: bisogna vedere se Nelio Lucas continuerà a collaborare con Adriano Galliani da lontano, oppure se farà un passo indietro e quindi si deciderà di delegare ad altri le sue attuali funzioni. 

    BEE C'E' - Intanto proseguono le trattative per il closing dell'operazione che porterà alla cessione del 48% delle azioni del club rossonero alla cordata rappresentata dal broker tailandese, anche perché c'è in ballo il semaforo verde ai finanziamenti tanto attesi. La sensazione è che gli interessi del fondo Doyen rischino di ostacolare le strategie rossonere: lo scontro di potere in Portogallo con Jorge Mendes è l'emblema di questa sofferta avventura. L'ultima parola spetta sempre a Silvio Berlusconi

    Altre Notizie