Calciomercato.com

  • Cavani vuole tre milioni: De Laurentiis non gradisce

    Cavani vuole tre milioni: De Laurentiis non gradisce

    • Giovanni Scotto

    Cosa si nasconde dietro le inquietanti dichiarazioni di Edinson Cavani rese sabato sera subito dopo il match col Novara? Il Matador è stato piuttosto chiaro: 'Restare anche senza terzo posto? Non lo so. Di queste cose si occupa la società, che sa cosa deve fare. Io penso solo a giocare, la mia famiglia si trova bene a Napoli - ha detto il numero 7 -. Dipendesse da me vorrei restare, ma ognuno ha il proprio modo di gestire le cose. Finché resterò qui darò tutto per questa maglia'.

    Parole a caldo, che sia Mazzarri che il club ha provato a ridimensionare. Anzi, si vocifera che il Napoli chiederà alla Lega che nelle interviste flash al 90' non si facciano domande non inerenti alla partita. Tuttavia il Matador, attorno al quale ci sono molte voci di mercato, vorrebbe 'tranquillizzarsi' con un altro rinnovo di contratto. Dopo il prolungamento firmato un anno fa l'uruguaiano vorrebbe un 'adeguamento' di ingaggio sulla base di tre milioni di euro: sarebbe questa la chiave per resistere alle presunte offerte dall'Inghilterra e forse dall'Italia.

    De Laurentiis, attualmente in Cina, ha blindato il suo attaccante con un contratto fino al 2016 e fissando un costo per il suo cartellino non inferiore ai 40-50 milioni di euro. Ecco perché il patron, non contento di queste parole, vuole vederci chiaro ed è pronto a incontrare il calciatore per verificare quanto affermato da Cavani. Tuttavia non è detto che Aurelio aumenti ancora il tetto ingaggi, anche se la volontà di trattenere l'uruguaiano non è messa in discussione.

    Altre Notizie