Calciomercato.com

  • Cda Pescara:|Sebastiani confermato presidente

    Cda Pescara:|Sebastiani confermato presidente

     

    Questo pomeriggio l'assemblea dei soci del Delfino Pescara 1936 ha provveduto a nominare il nuovo Consiglio d'Amministrazione, confermando Daniele Sebastiani quale presidente della società biancazzurra, neo promossa in serie A.
    Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà composto da sette membri: Daniele Sebastiani, Antonio Martino, Gianni Pagliarone, Alessandro Acciavatti, Danilo Iannascoli, Gabriele Bankowski e Giacomo Ortolano. Subito dopo il nuovo consiglio si è riunito attribuendo la carica di vice presidente ad Antonio Martino e di amministratori delegati agli altri consiglieri.
    Sebastiani ha espresso la sua soddisfazione per la decisione della Corte di Giustizia federale che ha accolto il ricorso del Pescara, togliendo i due punti di penalizzazione alla società abruzzese, comminati in primo grado, e tramutando la penalizzazione in una  multa di 30mila euro: "Giustizia è stata fatta. Ci eravamo professati completamente estranei a questa vicenda, e alla fine i fatti ci hanno dato ragione".

    Altre Notizie