Calciomercato.com

  • Cellino avvisa Inter e Juve per Tonali: ‘È diverso da Pirlo, non faccio cifre’

    Cellino avvisa Inter e Juve per Tonali: ‘È diverso da Pirlo, non faccio cifre’

    Massimo Cellino, presidente del Brescia, avvisa Inter e Juventus: Sandro Tonali non ha prezzo al momento. Così ha parlato l’ex patron del Cagliari alla Gazzetta dello Sport del centrocampista centrale classe 2000 che stasera per la prima volta andrà in panchina con la Nazionale di Mancini: “Quanto vale Tonali? Non faccio cifre, sto cercando di proteggere un vero talento. Papà? No, diciamo che sono lo zio. Ha una famiglia solida, tipica lombarda. Ha promesso a me e alla mamma che finirà lo scientifico”. 

    NAZIONALE - “Se meritava l’azzurro? Certo, e metterà in difficoltà Mancini, perché è pronto. E’ il prototipo del centrocampista moderno, inventa e difende”. 

    PARAGONI - “Si assomigliano fisicamente, per il resto sono diversi: Pirlo alla sua età giocava più avanti poi Ancelotti gli ha cambiato ruolo, Sandro ha grandi doti di equilibratore e credo farà il percorso inverso: tra qualche anno giocherà trequartista. E’ formato dal punto di vista muscolare e ha il senso del gol. Mi ricorda O’Neill che dal Cagliari è poi passato alla Juve. Fabian ha avuto la carriera rovinata dall’alcol, Sandro è un 18enne con la testa da adulto”. 
     

    Altre Notizie