Calciomercato.com

  • Cellino|"Corvino non ha classe"
Cellino|"Corvino non ha classe"

Cellino|"Corvino non ha classe"

Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino è uno che di peli sulla lingua ne ha pochi. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Firenzeviola.it, il patron rossoblu ha parlato in primis del match di sabato pomeriggio che si giocherà proprio contro la Fiorentina, per poi soffermarsi sulla stima che nutre nei confronti di Diego Della Valle chiudendo poi con toni poco morbidi sul diesse viola Corvino. Queste le sue parole in esclusiva. 


Che Cagliari-Fiorentina si aspetta?

Una partita di calcio, con due squadre che si rispettano. Ho tanta stima nei confronti dei Della Valle e dell'amministratore delegato della Fiorentina; penso sia una persona per bene.

In passato ha avuto molti confronti con la famiglia Della Valle.

Sono uno che conosce Diego Della Valle e me mi sono innamorato della sua figura. E' una persona di altissimo valore, un patrimonio italiano. Mi dispiace che si stia un po' disinteressando della Fiorentina. Ma ha tutti i motivi per esserlo.

Perché?

Perché gli state rompendo troppo per lo stadio nuovo, non avete mai apprezzato quello che loro hanno fatto per voi.

Avverte quindi un distacco da parte dell'ex patron viola?

Sì. Conoscendo Diego, che è un sentimentale, lo vedo, lo sento. Dispiace per la Fiorentina, perché Diego è un personaggio di altissimo livello. Come i Della Valle non lo troverete mai più.

Chiosa sul mercato. La Fiorentina ha mai mostrato un interesse concreto per Conti?

Me lo hanno chiesto due anni fa. Corvino si è comportato in quel caso in maniera scorretta, perché andò a chiedere Conti a mio padre e non a me. Corvino è un grande direttore sportivo, però non identifica la classe dei Della Valle.  


Altre Notizie