Calciomercato.com

  • Cent'anni di Brescia in mostra

    Cent'anni di Brescia in mostra

    La storia delle rondinelle va in mostra. Oggi, giovedì a Palazzo Martinengo si inaugura l’esposizione «Cent’anni di Brescia Calcio»; fino a giovedì 30 giugno i tifosi biancoblù potranno ammirare trofei, cimeli, vecchie maglie e tutto ciò che è entrato a far parte del primo Centenario di vita della Leonessa.

    Il taglio del nastro è previsto per le 18. Annunciata la presenza del presidente Gino Corioni, con la squadra al gran completo (nazionali esclusi, ovviamente) ed ex giocatori che nel passato hanno vestito la maglia blu con la «V» bianca sul petto. L’inaugurazione è aperta a tutti i tifosi, l’ingresso è gratuito e la mostra resta aperta fino alle 20.


    Nei tre mesi di esposizione, sempre con entrata libera, la mostra sul centenario del Brescia a Palazzo Martinengo (via Musei 32, in città) sarà aperta al pubblico il giovedì e il venerdì dalle 14 alle 20, il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 20.

    Il giovedì ed il venerdì mattina (dalle 9.30 alle 12.30), la mostra aprirà i battenti solo su appuntamento per le scuole di città e provincia che vorranno effettuare la visita guidata: per prenotazioni tel. 030 3749382.


    Altre Notizie